Rimodellare il corpo con Venus Legacy

rimodellare_il_corpo_con_venus_legacy

Avete mai sentito parlare di Venus Legacy? Ecco tutto quello che c’è da sapere su una delle tecniche più all’avanguardia per donare nuova giovinezza al nostro corpo.

Rimodellare il proprio corpo è una scelta importante, ma non è detto che implichi un intervento chirurgico, non se si procede con i trattamenti di Venus Legacy. Questa tecnica all’avanguardia consente di rassodare e donare tonicità ai tessuti di corpo e viso senza incisioni o interventi, producendo risultati efficaci e immediati, senza effetti collaterali di sorta.

Venus Legacy è una tecnica nata da Venus Concept, azienda in prima linea nella medicina estetica, con tecnologie sempre innovative e di respiro internazionale. Vediamo come agisce e quali sono i suoi benefici più rilevanti.

Rimodellare il corpo con Venus Legacy

La tecnologia di cui si serve Venus Legacy è la 4D, che fonde la (MP)² (Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati) con la VARIPULSE, massaggio endodermico che consente di controllare la temperatura in tempo reale. L’azione di questi due fattori consente di agire fino a 2,8 cm di profondità, mantenendo gli effetti per tempi decisamente più lunghi. L’energia prodotta da Venus Legacy, penetrando in profondità, stimola la microcircolazione e la riduzione dei volumi, dando così la possibilità ai tessuti di rinvigorirsi e ringiovanire.

A questo beneficio si associa anche la stimolazione nella produzione di collagene, con rinnovamento dei tessuti danneggiati, sin dalle prime sedute alle quali ci si sottopone. L’azione varia a seconda della parte del corpo da trattare: sul viso attenua i segni del tempo, stimolando la produzione di collagene, che dà così la possibilità di delineare un profilo più definito. Nelle zone critiche aiuta a ridurre gli accumuli adiposi, contribuendo a rassodare e dare turgidità alla pelle, rendendo anche la pelle più liscia. Il tutto grazie alla stimolazione della microcircolazione che aiuta ad attenuare immediatamente anche le rughe più evidenti.

Con l’applicatore Scuplt, che produce calore, è possibile trattare tessuti a diverse profondità, riducendo così i centimetri in eccesso e la cellulite. A questi benefici si accompagnano la stimolazione del drenaggio linfatico e la lipolisi nelle aree trattate, con la garanzia di un effetto uniforme e in totale sicurezza per la salute del paziente.

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer