Il miglior laser per la rimozione dei tatuaggi

<h2>Rimuovere i tatuaggi in modo sicuro, definito e senza lasciare cicatrici.</h2>

La rimozione dei tatuaggi è una praticata delicata che deve essere svolta da mani esperte ed apparecchiature ultra – professionali. Enlighten di Cutera è un laser a pico e nanotecnologia, il più avanzato in commercio. Non solo rimuove i tatuaggi, ma riabilita la pigmentazione della pelle lesionata e la rivitalizza. Questo significa che è possibile rimuovere qualsiasi tipo di tatuaggio in pochissime sedute senza lasciare tracce.

Il laser frammenta la capsula d’inchiostro sottocutanea. Questo permette un rapido e sicuro assorbimento del pigmento da parte dell’organismo. In questo modo il tatuaggio scompare in pochissimo tempo.

Enlighten, a differenza della maggior parte dei laser utilizzati in Campania, è l’unico che coniuga l’impulso corto a picosecondi (750 picosecondi) e quello lungo (2 nanosecondi) permettendo al medico specialista di adattare il tempo dell’impulso al target da trattare, sia esso un tatuaggio oppure una lesione pigmentata.

Non c’è colore più bello di quello della tua pelle

Vista la popolarità dei tatuaggi, è normale che aumenti anche il fenomeno della loro rimozione. Insieme al desiderio di rimozione, cresce anche la tecnologia per perfezionare la tecnica. Nel 2017, le recenti statistiche risultanti da un’analisi fatta in Italia vede un italiano su cinque desideroso di rimuovere il tatuaggio fatto.

<h2>Scegliere la tecnologia migliore per la Rimozione dei Tatuaggi</h2>

Al giorno d’oggi, però, le tecnologie sono molte e non rispecchiano mai le nostre aspettative. Spesso lasciano cicatrici importanti, zone prive di pigmentazione, aloni del colore del tatuaggio mai perfettamente ri-assorbito.

Il Centro Keiron è il primo centro campano ad utilizzare Enlighten Laser di Cutera per la rimozione dei tatuaggi. La combinazione delle peculiarità tecniche di questo laser è strabiliante. Consente di ottenere un’elevata selettività della luce laser nei confronti dei pigmenti target, naturali o artificiali, scuri o colorati. Inoltre, permette di ridurre le sedute necessarie per la rimozione dei tatuaggi del 60-70% rispetto a quelle richieste da altre tecnologie similari, garantendo la più alta potenza rispetto ai concorrenti.

Per una prima visita potete contattare il nostro centro cliccando qui

 

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer