Venus Legacy ® – il miglior trattamento di laser medico

Venus Legacy ® è il miglior laser medico in commercio. Permette, infatti, di rimodellare il tuo corpo; ridurre la cellulite e la circonferenza addominale; rassodare la pelle eliminando rughe e smagliature. Non ha tempi di recupero sul trattamento e risulta completamente indolore, mostrando risultati fin da subito. Con Venus Legacy ® è possibile ridefinire i contorni del corpo senza ricorrere a trattamenti chirurgici, ridurre la cellulite, le rughe, la circonferenza addominale e rassodare la pelle, eliminando le smagliature.

La radiofrequenza multipolare Venus Legacy ® è un passo avanti verso il futuro. Si può ringiovanire senza bisturi, cambiando la vostra vita. Dopo l’intero ciclo, la pelle risulta più compatta, luminosa e più giovane.

Il Dr. Scalera e il Centro Keiron hanno adottato questo rivoluzionario trattamento per metterlo a disposizione di tutti i loro pazienti perchè risulta veramente efficace su tutte le zone del corpo. Il trattamento non presenta contro-indicazioni, solo un lieve rossore appena post-seduta. Inoltre, non provoca dolore nella zona interessata, ma un calore che viene raggiunto gradualmente e che risulta quasi rilassante.

Il trattamento è adatto per tutti i tipi di pelle e i suoi risultati sono visibili già dalle prime sedute, risultando durevoli nel tempo. Le zone, naturalmente, più richieste sono il Viso, su cui Venus Legacy ® rinfresca il contorno occhi e da effetto riposante, ridefinisce il profilo degli zigomi, elimina le rughe e i segni di espressione; il Collo su cui ringiovanisce il profilo; il Corpo con particolare attenzione alla ridefinizione delle braccia, riduzione degli accumuli adiposi, appiattisce il ventre, riduce la cellulite e solleva i glutei.

 

 

Il trattamento è già disponibile presso il Centro Keiron, per prenotare la prima visita potete contattare il numero 338 2547909 oppure compilare la richiesta cliccando qui.

 

2 comments On Venus Legacy ® – il miglior trattamento di laser medico

  • Salve, vorrei più informazione dil metodo laser cicatrice di cheloide profonda in viso di una bambina..grazie

    • Laser Medico Napoli

      Gentile Sigora,

      presso il Keiron Laser Institute, è possibile effettuare il trattamento delle cicatrici cheloidee mediante l’utilizzo di un DyeLaser Pulsed, della Syneron Candela. Per i dettagli è necessario conoscere le condizioni e le dimensioni della lesione da trattare. La invitiamo a chiedere una visita medica presso il nostro centro, dove potrà conoscere nello specifico la procedura ed i costi. Ci contatti al 338 2547909 ed un nostro incaricato le darà maggiori informazioni e se vorrà le fisserà un appuntamento.

      Cordiali Saluti
      Dr. Giuseppe Scalera

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer