Laser CO2 frazionato MIXTO – Ringiovanimento Cutaneo

Il Centro Keiron è leader nel settore della Laserterapia medica. Per questo non poteva non avere questo straordinario strumento per il ringiovanimento cutaneo. Il Laser CO2 frazionato Mixto serve al ringiovanimento del volto, del collo e del decoltè. Permette di rimuovere le rughe presenti intorno alle labbra, quelle intorno agli occhi, le cicatrici da acne, le neoformazioni cutanee e i tumori cutanei benigni .

La sua tecnologia avanzata che consente di effettuare dei resurfacing-full-face per i soggetti che presentano un invecchiamento medio o severo della pelle del viso.

Come funziona un laser frazionato? 

 

Il Lase Frazionato determina piccoli microfori nell’area trattata, consentendo di andare in profondità e stimolare la produzione di collagene. Inoltre, non asportando la pelle per intero ma solo per alcune porzioni, garantisce un migliore recupero e una minore invasività del trattamento.

Solitamente dopo 2/3 settimane dal singolo trattamento si ottiene già un eccellente risultato, ma il vero risultato si vede nel corso dei tre mesi successivi quando la trama della pelle migliora notevolmente. Non ci si può sottoporre a nuovo trattamento prima di tre mesi.

Trattamento 

La seduta viene effettuata dal Dr. Giuseppe Scalera presso il Centro Keiron e ha durata di 30 minuti e necessita di una leggera anestesia con crema anestetica. Il trattamento produce un arrossamento diffuso della zona trattata. Deve, infatti, essere protetta con una maschera cometica ad alta concentrazione di idratanti, lenitivi e antinfiammatori e, successivamente, idratata con creme emollienti e cortisonici. Importantissima la protezione dalla luce del sole per una settimana post trattamento.

 

Effetti del Laser 

  • Risultati straordinari
  • Maggiore stimolazione collagene
  • Effetto Tightening
  • Minimo rischio di effetti collaterali
  • Breve tempo di recupero
  • Trattamento facile e veloce
  • Massima uniformità di trattamento
  • Semplice procedura di cura post – trattamento

Il trattamento è già disponibile presso il Centro Keiron, per prenotare la prima visita potete contattare il numero 338 2547909 oppure compilare la richiesta cliccando qui.

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer