Il trattamento TOP per la rimozione delle rughe a Napoli

Rimozione delle rughe con trattamento TOP

 

Una donna cerca segni di invecchiamento allo specchio

Trattamenti di rimozione rughe

Purtroppo il processo di invecchiamento è un fenomeno biologico inevitabile. Con l’avanzare dell’età l’epidermide riduce la capacità di proliferazione delle cellule, lo strato cutaneo si assottiglia, mostrando i segni del tempo che passa.
Che siano dovute alla vecchiaia  o  di espressione (dovute alla contrazione di alcuni muscoli facciali), le rughe rendono il viso e lo sguardo stanco e provato.

trattamento anti-aging

INFORMAZIONI

Il ringiovanimento cutaneo non ablativo è un valido quanto discreto alleato. Infatti, per contrastare i segni del tempo, per ritrovare la pelle fresca e tonica, per ottenere risultati visibili senza sforzi, dolore o lunghi tempi di degenza, il trattamento del Dr. Giuseppe Scalera è nella fascia TOP del settore.
Il ringiovanimento cutaneo non ablativo utilizza i benefici della luce pulsata. Essa viene assorbita dalla pelle, provocando un innalzamento della temperatura cutanea e stimolando il collagene. In questo modo, permette un visibile miglioramento di tono, colore, trama della cuta e attenuazione delle rughe e dei solchi cutanei.

TRATTAMENTO LASER

Il nostro Centro Keiron ha a disposizione la più moderna tecnologia in questo campo. Laser CO2 frazionato Mixto, infatti, con la sua tecnologia avanzata consente di effettuare dei resurfacing-full-face per i soggetti che presentano un invecchiamento medio o severo della pelle del viso.

RISULTATI DI RIMOZIONE RUGHE

Come risultato, la nostra moderna tecnologia unita all’esperienza, assicura precisione ed efficacia. Inoltre, la possibilità di meglio modulare l’area, la profondità e l’intensità di azione anche in zone difficili permette un miglior perfezionamento del trattamento.

 

DEGENZA

Il trattamento non richiede degenza e sospensione delle normali attività quotidiane. Inoltre, non comporta dolore, è ben tollerato e permette la facile risoluzione di inestetismi cutanei quali macchie dovute al sole o all’ età, perdita di tono ed uniformità, dilatazione dei pori, arrossamenti cutanei, capillari evidenti. Infine, la pelle, dopo un iniziale e breve rossore, apparirà più soda e liscia, notevolmente migliorata.

CONSIGLI UTILI PER LA MIGLIOR RIUSCITA DEL TRATTAMENTO DI RIMOZIONE RUGHE

Gli accorgimenti da seguire per la migliore riuscita del trattamento sono pochi e semplici:

  • • Evitare assolutamente l’esposizione ai raggi solari e/o a lampade UVA nelle settimane precedenti al trattamento;
  • • Non assumere farmaci fotosensibilzzanti;

I nostri pazienti vengono seguiti dai migliori professionisti del settore. Con esperienza, professionalità, e la migliore tecnologia, ottengono il risultato sperato.

Il trattamento è già disponibile presso il Centro Keiron, per prenotare la prima visita potete contattare il numero 338 2547909 oppure compilare la richiesta cliccando qui.

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer