Epilazione? Il laser definitivo è Gentle Max Pro

Epilazione? L’estate si avvicina ed è desiderio comune avere gambe lisce e depilate. La soluzione ve la offriamo noi presso il Keiron Laser Institute di Melito di Napoli con il nuovo arrivato

“GENTLE MAX PRO” della CANDELA (USA)

Questo laser risulta il più efficacie a livello mondiale, permettendo un’epilazione definitiva in poche sedute. Addio alla luce pulsata e al diodo presenti nei comuni centri estetici ma che permettevano solo un’epilazione transitoria con la ricomparsa del pelo non appena si sospendevano le sedute.

PERCHE EFFETTUARE LA EPILAZIONE CON IL GENTLE MAX PRO SOLO DA PERSONALE MEDICO.

Questo apparecchio ha una doppia lunghezza d’onda: Alessandrite (755nm) indicata per depilare pelli più chiare ( FOTOTIPO DA I-IV DI FITZPATRICK) e ND-YAG (1064 nm) utilizzato sulle pelli più scure ( FOTOTIPO DA V-VI DI FITZPATRICK).

IL GENTLE MAX PRO è dotato di uno spot da 24 mm, il più grande sul mercato, che – grazie alle straordinarie fluenze raggiunte – consente un’epilazione laser veramente definitiva ed a grande velocita.

COSA DEVE ASPETTARSI IL PAZIENTE DALLA SEDUTA

Durante la seduta di epilazione il paziente ha un comfort massimo e non avverte alcun dolore. Il GENTLE MAX PRO dispone di un sistema di raffreddamento brevettato DCD (Dynamiv Cooling Device) che prepara la cute al trattamento con uno spruzzo di gas criogeno per raffreddare gli strati superficiali della epidermide, rendendo quindi più confortevole la depilazione laser.

Il Gentle Max Pro, grazie alla doppia lunghezza d’orsa, consente di eseguire diversi trattamenti oltre alla epilazione definitiva:

  • capillari
  • teleangectasie
  • venule degli arti inferiori
  • pseudofollicolite della barba
  • peli incarniti
  • lesioni pigmentate
  • spider del viso
  • Rosacea
  • Emangiomi

L’epilazione laser funziona sul principio della Fototermolisi Selettiva, basata sull’assorbimento dell’energia laser da parte della melanina contenuta nel bulbo pilifero, che viene necrotizzato.

In termini di energia ( misurata in Joules/cm2) è il laser più potente in commercio, in quanto eroga energie molto alte con piccoli spot da 12 mm per epilare il viso e aree piu piccole (ascelle o regioni inguinali), oppure energie leggermente piu basse ma con spot da 18/20/22/24 mm per epilare regioni estese (dorso o gambe).

QUANTO DURA IL TRATTAMENTO

Le nostre pazienti devono sapere che la epilazione è un procedimento progressivo: ad ogni seduta solo i peli che sono in fase anagen sono colpiti e distrutti dal laser, per questo il numero delle sedute necessarie è variabile. Ogni seduta con il GENTLE MAX PRO deve essere effettuata  a distanza di 4 settimane ed il paziente non puo assolutamente essere abbronzato.

CONTATTI

Il Centro Keiron è il primo centro campano ad utilizzare Gentle Max Pro per la rimozione dei peli superflui e non solo, un vero centro di Laserterapia all’avanguardia.
Per una prima visita potete contattare il nostro centro cliccando qui, oppure scriverci all’indirizzo e-mail info@centro-keiron.com o, ancora, telefonarci al numero 338 2547909

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer