Permalip: le labbra delle star da Hollywood all’ambulatorio

Hollywood ci insegna che la chirurgia estetica delle labbra è quella che ha visto più evoluzioni e sperimentazioni negli ultimi anni. Le dive di Hollywood hanno sperimentato e provato diversi trattamenti, tutti atti a curare l’inestetismo delle labbra sottili.

La ricerca di una nuova sensualità da parte delle grandi attrici si è trasmessa anche alle donne di tutto il mondo, consce ormai di poter modificare il proprio corpo per pura soddisfazione personale.

I primi trattamenti di chirurgia labbiale puntavano ad un miglioramento del volto ed erano rivolti prevalente a questa zona proprio per l’importanza che ha. Non dobbiamo ricordare che l’utilizzo di questo trattamento ha generato, negli anni, una miriade di prodotti diversificati, alcuni più incisivi di altri, alcuni con maggiori conseguenze sul medio e lungo termine. Il silicone liquido, ad esempio, veniva iniettato in modo indiscriminato, paventato come siero degli dei, e ora sta generando una serie importante di problemi. Successivamente si è passati a trattamenti riassorbibili che, una volta iniettati, venivano progressivamente degradati e quindi si tornava ad una situazione di partenza.

Oggi le tecniche che prevedono un aumento definitivo del labbro sono sostanzialmente due in chirurgia estetica:

  • Il LIPOFILLING che è un trapianto di tessuto adiposo della stessa persona mescolato a cellule staminali che mi possono dare un aumento di tutta la superficie del labbro compreso anche tutto il volto
  • PERMALIP, protesi in commercio da pochi anni di origine statunitense. Il vantaggio del Permalip è che essendo una protesi può essere rimossa facilmente con un piccolo intervento ambulatoriale.

Permalip è il trattamento ultramoderno per le tue labbra

Permalip è una protesi totalmente cilindrica costituita da un polimero di silicone che viene posizionata chirurgicamente all’interno del labbro. L’intervento chirurgico prevede due piccole incisioni all’interno della bocca per cui totalmente invisibili.

Quanto è grande la protesi?

La grandezza della protesi si può discutere in base alla situazione di partenza e alla simmetria che c’è tra labbro superiore e labbro inferiore. Il risultato finale è estremamente naturale perché, essendo calibrata sulla simmetria, aumenta il volume senza storpiare i tratti della bocca originali.

L’intervento richiede anestesia e molto tempo?

L’intervento viene fatto in anestesia locale, in ambiente ambulatoria e la guarigione ha tempi molto rapidi. Inoltre, la protesi non si sente al tatto e viene avvertita unicamente per il primo periodo di abitudine del paziente.

Contatti

Il Centro Keiron è il  centro campano specializzato ad utilizzare Permalip per la chirurgia estetica labbiale. Per una prima visita potete contattare il nostro centro cliccando qui, oppure scriverci all’indirizzo e-mail info@centro-keiron.com o, ancora, telefonarci al numero 338 2547909

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer